You are here

LE VELE CLUB ( 32° POSTO TOP50 SUMMER CLUB 2019)

Le Vele Club 

Lungomare G. Giardina
Cefalù, Sicilia 
 

 

1)Cinque aggettivi che contraddistinguono il vostro club.

Spazioso: l'ambiente molto ampio ha permesso la suddivisione in due zone distinte del club: la main room e la zona riservata prive. Due spazi adiacenti, ma caratterizzati da particolari diversi per ogni serata, dal DJ set, agli ospiti... 

L'ampiezza del locale ha sicuramente giocato un ruolo importante per la clientela che ci ha scelto. 

CENTRALE:la posizione strategica del club, situato sul lungomare Giardina di Cefalù, ridente località turistica, offre la possibilità di raggiungere anche a piedi il locale. 

Caratteristica ben accetta sopratutto dai turisti che vivono la Movida della cittadina Normanna. 

ACCOGLIENTE: per l'ampia e diversificata clientela che lo ha frequentato. Ha davvero accolto diverse tipologie di utenti, rendendo così unica ogni singola serata. 

COINVOLGENTE: chiunque ha frequentato il club, ha dichiarato di essere stato letteralmente travolto dalla bellezza del posto, dalla buona musica e dalla coinvolgente atmosfera che sfiorava la pelle e gli animi di tutti. 

SCINTILLANTE: l'allegria, la musica, le diverse serate a tema organizzate nei minimi dettagli, la freschezza e la spensieratezza degli utenti de le vele club,l'appoggio di uno staff allegro e qualificato, hanno tenuto alto il ritmo degli umori e reso il nostro club scintillante e colorato. L'aria profumava di estate e di brezza marina; il coinvolgimento emotivo è stato davvero tanto nel vedere moltissimi giovani e meno giovani frequentare con piacere il locale e trascorrere fantastiche serate. 

 

2)Il vostro è un club solo estivo o anche invernale? Se sì, avete già artisti in programma per la stagione invernale? Quali?

Il nostro club è soltanto estivo, dettato dalla sua posizione e la sua conformazione naturale…. Il nostro programma?? Ci piace sorprendere la gente, non possiamo svelarlo, vi invitiamo a venirci a trovare e a seguire i nostri canali social (facebook e Instagram) per scoprire le sorprese riservate ai nostri clienti.

 

3)Parlaci un po' di te.

Il direttore artistico è Toty Caruso: DJ e produttore discografico classe 1971.

Una delle sue hit più celebri è “Mami” (creata dal duo Caruso & Valenziano), la quale vanta quasi 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Oltre ad essersi occupato della direzione artistica de “Le Vele Club” di Cefalù nella stagione estiva, è anche uno dei 4 membri che compongono la “Big Reunion”, noto gruppo musicale che in pochi anni è diventato leader del settore in Sicilia.

 

4) C'è qualcosa che migliorereste? Se sì, che cosa?

Migliorare il servizio per i nostri clienti è sicuramente uno dei buoni propositi per la prossima stagione. Siamo disponibili ad cogliere eventuali consigli su come poterci migliorare. Non volendo peccare di presunzione, molti sono stati i complimenti ricevuti in questa stagione e gli apprezzamenti. Lavoreremo al meglio per garantire un servizio sempre più efficiente, e per rendere più piacevoli le serate de Le Vele Club. 

 

5)Nel corso degli anni quali dj donne si sono esibite nel vostro club?

VALENTINA DALLARI E LA GRANDE GRETA TEDESCHI.

X